Kim: "Spazzeremo via gli Usa". E Trump risponde: "Siamo pronti a colpire"

Assemblaggio di combustibile nucleare

Trump ha annunciato che gli USA restano la più grande potenza nucleare Sputnik. Anna Oralova

Intanto la Cina, Paese alleato della Corea del Nord ma che comunque ha approvato nuove sanzioni in seno all'Onu contro Pyongyang, ha invitato alla massima rprudenza e a evitare dimostrazioni di forza.

Elon Musk's AI bot beats world-class gamers at Dota 2
The bot learned the game from scratch by self-play, and does not use imitation learning or tree search. It's not only Google's AI that has the potential to defeat humans in their own game.

I toni dello scontro tra Usa e Nord Corea si fanno sempre più aspri, nonostante i tentativi del ministro della Difesa statunitense, John Mattis, di "stemperare" il livello del conflitto che oppone, nei fatti e direttamente, Donald Trump al leader nordcoreano. Rischiano di perdere la pazienza anche i coreani del Sud, che sarebbero i primi a rischiare grosso.

FLASHBACK: Obama Boasted the US Could Destroy North Korea
North Korea has previously mobilized large crowds to show its resolve when tensions escalate. Russia, however, said that the missiles were intermediate range.

Il Giappone ha inoltre schierato i missili intercettori, mentre da Mosca il ministro degli Esteri ha ammesso che le possibilità di una guerra sono molto alte, al punto che la stessa Russian Federation avrebbe già provveduto a un primo rafforzamento delle proprie difese. Parole che un comunicato dell'esercito bolla come "sciocchezze", annunciando che il piano per l'attacco alle acque di Guam a metà agosto andrà avanti. Spazzeremo via gli Stati Uniti, li cancelleremo dalla faccia della terra. Il botta e risposta di minacce non piace neanche alla cancelliera tedesca Angela Merkel, che si è dichiarata contro una "soluzione militare" alla crisi. L'annuncio di ieri da parte di Pyongyang segue alle dichiarazioni di Trump che ha ricordato alla Corea del Nord che l'arsenale nucleare americano e' "piu' poderoso che mai", "il mio primo ordine come presidente e' stato quello di rinnovarlo e modernizzarlo" e "spero di non dover mai usare tale potere".

'Jersey Shore' gang reuniting for an E! special August 20
Along with the premiere date, E! has released some sneak peeks of the upcoming docu-series. The clip ends with Sorrentino saying he and Pauly haven't spoken in five years.

Últimas notícias