Samung Galaxy S9 mostrato da un paio di render CAD

Samung Galaxy S9 mostrato da un paio di render CAD

Samung Galaxy S9 mostrato da un paio di render CAD

A luglio, GeekBench ha mostrato uno smartphone Samsung con codice di modello SM-G9650.

La produzione di Samsung Galaxy S9 potrebbe cominciare a dicembre, in modo da presentare il device al MWC 2018.

Le informazioni rivelate dal database suggeriscono che Samsung starebbe testando il nuovo flagship.

Les larmes de Gianluigi Buffon après l'élimination de l'Italie
Merci à tous, merci à ceux qui ont fait ce voyage avec moi. "On gagne ensemble, on perd ensemble". C'est un drame national pour toute l'Italie.

Il SoC è affiancato da 4 GB di RAM.

Più preoccupazione per l'anno prossimo sembrano destarla i futuri Galaxy S9, che secondo indiscrezioni di questi giorni potrebbero definitivamente abbandonare l'idea di includere un lettore di impronte digitali posto al di sotto dello strato AMOLED dello schermo. Infatti anche nel 2018 dovremmo poter vedere sul mercato anche la variante con il processore Qualcomm SnapDragon 845, il top di gamma per la prossima generazione di smartphone. Una quantità quindi che non ci lascia con il sorriso stampato sulle labbra.

Dopo l'uscita degli smartphone Apple come iPhone 8 e 8Plus ma sopratutto il nuovo iPhone X che sta vendendo come non mai, Samsung non è certo rimasta a guardare ma anzi sono cominciati a circolare alcuni leak riguardanti il nuovo top di gamma della serie S della casa coreana. Tuttavia, capitolo software, qualcosa in più si potrebbe fare.

Chip-Gear Maker Kulicke & Soffa Jumps After Earnings Beat
Now the stock price is moving 15.58% off from the highest level of twelve months and 103.00% above from twelve months low. It has outperformed by 73.08% the S&P500.The move comes after 7 months positive chart setup for the $1.97B company.

In base a questi nuovi render CAD, però, pare che Samsung abbia scelto di posizionare la dual camera verticalmente così da spostare il sensore di sblocco tramite impronta sotto il modulo, quasi al centro, per renderlo facilmente accessibile dall'utente.

I due nuovi telefoni dovrebbero essere svelati ufficialmente un giorno prima il Mobile World Congress di Barcellona, che vi ricordiamo partirà il 26 febbraio e si concluderà il 1 marzo, quindi la presentazione dovrebbe avvenire il 25 febbraio.

GameStop 'Temporarily Pauses' Unlimited Used Games Program
Assuming PowerPass is relaunched in a functional manner sometime in 2018, this is still not the outcome GameStop wanted right now. Although GameStop didn't get into specifics, it did confirm that it has chose to delay the introduction of the program - for now.

Últimas notícias