Samung Galaxy S9 mostrato da un paio di render CAD

Galaxy S9 rumors design immagini render CAD

Samung Galaxy S9 mostrato da un paio di render CAD

A luglio, GeekBench ha mostrato uno smartphone Samsung con codice di modello SM-G9650.

La produzione di Samsung Galaxy S9 potrebbe cominciare a dicembre, in modo da presentare il device al MWC 2018.

Le informazioni rivelate dal database suggeriscono che Samsung starebbe testando il nuovo flagship.

Ronaldo pensa em abandonar Real no final da época
Cumpriu castigo de cinco jogos (após ser expulso em Barcelona) e conta com apenas um golo marcado no campeonato. Costuma ser um espetáculo que se repete a cada final de época, mas desta vez os rumores começam mais cedo.

Il SoC è affiancato da 4 GB di RAM.

Più preoccupazione per l'anno prossimo sembrano destarla i futuri Galaxy S9, che secondo indiscrezioni di questi giorni potrebbero definitivamente abbandonare l'idea di includere un lettore di impronte digitali posto al di sotto dello strato AMOLED dello schermo. Infatti anche nel 2018 dovremmo poter vedere sul mercato anche la variante con il processore Qualcomm SnapDragon 845, il top di gamma per la prossima generazione di smartphone. Una quantità quindi che non ci lascia con il sorriso stampato sulle labbra.

Dopo l'uscita degli smartphone Apple come iPhone 8 e 8Plus ma sopratutto il nuovo iPhone X che sta vendendo come non mai, Samsung non è certo rimasta a guardare ma anzi sono cominciati a circolare alcuni leak riguardanti il nuovo top di gamma della serie S della casa coreana. Tuttavia, capitolo software, qualcosa in più si potrebbe fare.

Redução da passagem de ônibus continua indefinida no Rio
A Prefeitura do Rio publicou no Diário Oficial o decreto que determina a redução em R$ 0,20 da tarifa do ônibus municipais. A ação foi acatada na última quinta-feira, 9, pela juíza Luciana Losada Lopes, da 13ª Vara de Fazenda Pública do Rio.

In base a questi nuovi render CAD, però, pare che Samsung abbia scelto di posizionare la dual camera verticalmente così da spostare il sensore di sblocco tramite impronta sotto il modulo, quasi al centro, per renderlo facilmente accessibile dall'utente.

I due nuovi telefoni dovrebbero essere svelati ufficialmente un giorno prima il Mobile World Congress di Barcellona, che vi ricordiamo partirà il 26 febbraio e si concluderà il 1 marzo, quindi la presentazione dovrebbe avvenire il 25 febbraio.

Motorola lança primeiro tablet em cinco anos
Isso porque a empresa da Lenovo decidiu voltar ao mercado de tablets após cerca de cinco anos com o recém-anunciado Moto Tab . Para completar, o aparelho conta com câmera traseira e frontal, porém ainda não conhecemos os detalhes sobre elas.

Últimas notícias