Rafinha, un ultimo dettaglio da sciogliere, poi sarà nerazzurro

Inter Lisandro Lopez in panchina con la Roma. Ma si complica Rafinha

Lisandro Lopez Inter, il difensore è arrivato a Milano

E' praticamente fatta per Lisandro Lopez, difensore proveniente dal Benfica, mentre adesso si attende la risposta del Barcellona per quanto riguarda Rafinha. Con l'ex rossonero vicinissimo al Napoli di De Laurentiis, l'Inter ha messo gli occhi su un altro esubero del Barcellona per il settore avanzato.

Tractor-trailer, school bus in collision on Kellys Mountain
A school bus driver has been airlifted to hospital after the vehicle struck a tractor-trailer near Englishtown, N.S. All of the students were assessed on site by EHS and it was determined that none of them was seriously hurt.

Trattativa che non sarebbe lontana dall'esito postivo: non mancherebbe l " accordo con il centrocampista brasiliano e il Barça, a dispetto di un possibile rilancio, dovrebbe alla fine ammorbidire ulteriormente la propria posizione e "cedere'. Se nelle ultime ore si parlava di 20 milioni, il quotidiano azzarda che i blaugrana chiedono addirittura il doppio causa età (24 anni) e un contratto fino al 2020. Sia Inter che Milan si sono visti offrire il giocatore, ma - secondo quanto raccolto da Calciomercato.com - i dubbi dei rossoneri sono ben più forti. Il padre e agente di Rafinha è in sede per poter parlare con la dirigenza spagnola, visto che il figlio spinge per il trasferimento.

New Relic, Inc. (NEWR) Releases FY17 Earnings Guidance
Finally, Cipher Capital LP bought a new position in shares of New Relic during the third quarter worth approximately $212,000. The transaction was disclosed in a filing with the Securities & Exchange Commission, which is available at the SEC website .

Angry Africans demand Trump apology for slur
Multiple books have relayed the President's affinity for fast food, and The New York Times he consumes a dozen Diet Cokes a day. The comment was "clearly" racist, said Ebba Kalondo, spokeswoman for AU chief Moussa Faki.

Últimas notícias